Maignan, ormai una certezza per gli allenatori di fantasia.

Maignan, ormai una certezza per gli allenatori di fantasia.

Anche gli assist maschili: il francese, infatti, ci ha fatto dimenticare Donnarumma, il cui Magic Media è attualmente (5,47) più basso del portiere rossonero (5,52) Una vittoria limitata condita dal doppio bonus di Mike Maignan (voto 6,5 – 23 crediti), per la gioia degli allenatori fantasy.

L’estremo difensore francese non solo ha siglato il gol con una doppietta ma si è anche concesso il lusso di mettere in rete Raphael Leo con un superbo tiro verticale, provando alcune volte in allenamento, regalando ai rossoneri una vittoria sulla Sampdore Asia, sconfitto l’Inter . Di nuovo in testa alla classifica.

All’ombra di Dida, l’ultimo portiere del Milan ad avere un assist in Serie A è stato Nelson Dida nel 2006. Sfida Ascoli, poi Giampaolo (lo stesso tecnico della Samp, per uno strano scherzo del destino).

Dida è attualmente il capo allenatore del portiere rossonero

In quel caso, però, il portiere brasiliano ha aiutato Pippo Inzaghi a cadere con le mani. Dida è attualmente il capo allenatore del portiere rossonero. Quindi Maignan è alla pari con il suo “maestro” in questo senso e proverà a farlo per il trofeo che ha vinto.

Lille dopo un problema al polso …..

Dopo essersi ripreso da un infortunio al polso in ottobre, l’ex giocatore del Lille ha riguadagnato regolarmente la sua posizione da gol alla fine di novembre, fornendo prestazioni sempre più convincenti di partita in partita. Sempre al centro delle discussioni. Sempre al centro delle scommesse Librabet prelievo.

Gigio è passato, sono passati pochi mesi e Gigio Donnarumma sembra essere un lontano ricordo a Milano. È presto per fare un paragone, ma si può paragonare per primo all’ultimo record del portiere campano, la cui media magica è attualmente inferiore a quella di Meignan (5,52).

Il campione d’Europa della Nazionale italiana ha chiuso la sua ultima partita con statistiche importanti: 37 presenze (mancate Covid-19), 38 gol e 14 porta inviolata. Il portiere francese ha collezionato finora 19 presenze, ricevendo 16 volte e alzando la saracinesca otto volte.

Con gran parte della stagione ancora da scrivere, Maignan potrebbe riscrivere il confronto in campo con Donnarumma... nel fantacalcio è sicuramente uno dei portieri di riferimento per costruire una squadra. Molti sportivi usano un olio particolare, il migliore.

Il calciatore

Donnarumma con i suoi amici, ….colleghi di lavoro è in continuo contatto telefonio oppure si mandano i messaggini. Questi calciatori prima sono grandi amici fra loro poi sono dei bravissimi giocatori, che ci fanno sognare ogni volta che giocano in campo il nostro bellissimo calcio.

Donnarumma?

E’ un poco strano questo cognome Donnarumma, ma forse non tutti sapete che questo cognome è famoso al sud in modo specifico nell’aria di Castellammare di Stabia e Gragnano (NA) e di Scafati (SA).
Ma, questo non vuol dire nulla perchè in tutti gli sport prima di tutto per essere bravi si devono rispettare tutti giocatori e tifosi. Non devono succedere scene di violenza sugli stadi come spesso accade.
Ricordatevi Il calcio è un divertimento non si deve portare odio. disprezzo fra tutti.
Sport